LA FORNACE CARENA RIPRENDE LA PRODUZIONE DI BLOCCHI DA SOLAIO

Nel 2005 la FORNACE LATERIZI CARENA, spinta da una crescente domanda di laterizi forati da muratura, scelse di sospendere la produzione di blocchi da solaio, per concentrarsi sullo sviluppo di una larga gamma di blocchi da muro porizzati, forati da tamponamento e tramezze, arrivata a più di 22 tipologie diverse.

Il Blocco da Solaio con Aletta di FORNACE CARENA era molto apprezzato da imprese e artigiani per la robustezza e la qualità tipica di tutti i laterizi prodotti da essa prodotti.

Negli ultimi tempi, a seguito di ripetute richieste di alcuni clienti affezionati, e spinti dalla voglia di offrire a tutti un servizio sempre più completo, ha portato alla decisione di introdurre nuovamente i BLOCCHI DA SOLAIO CON ALETTA PER GETTO IN OPERA nella propria gamma di prodotti.

Come tutti i prodotti Carena, anche i blocchi da solaio sono prodotti con le argille del Pianalto, che miscelate sapientemente, offrono un’ottima malleabilità in fase di lavorazione, e una incomparabile resistenza una volta cotte.

Le misure disponibili, espresse in cm d’altezza, sono:

BLOCCHI DA SOLAIO con aletta da 12

BLOCCHI DA SOLAIO con aletta da 16

BLOCCHI DA SOLAIO con aletta da 18

BLOCCHI DA SOLAIO con aletta da 20

BLOCCHI DA SOLAIO con aletta da 22

About the Author:
Le Fornaci Carena, Ballatore e Mosso hanno dato vita al network Fornaci del Pianalto, per ‘fare rete’ , operare cioè in sintonia di intenti per crescere e favorire al contempo lo sviluppo armonico del territorio.

Related Posts

Sorry, the comment form is closed at this time.